Quelli che ... le panchine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

+3
Laura
LaTiSpiego
gibò
7 partecipanti

Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Mer Mag 14, 2008 11:28 am

Iniziamo un pò di sano pettegolezzo, sempre nel rispetto della privacy e senza delazioni.
Se ci pensate il ns. quartiere è pieno di gente strana: chi ha moglie e amante nel condominio di fronte, chi lascia la rumenta in mezzo al prato a dieci metri dal cassonetto, chi parla al cellulare con gli amanti prima di entrare in casa (ne conosco un paio), chi si veste da montagnina nonostante siamo al mare, chi viene beccato al risto con l'amante, chi buca le gomme alle auto, chi brucia le moto, chi porta i figli nel piazzale di fronte con il SUV, guardie giurate squilibrate, e chi più ne ha più ne metta...
Prima o poi finiamo sui giornali...
Avanti cari, dite la vostra e fate qualche esempio.

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty e il negretto???

Messaggio  LaTiSpiego Gio Mag 15, 2008 12:37 am

....e vogliamo parlare del negretto....anzi, dei due negretti (neretti.....che poi sennò monica mi cazzia...) beccati sabato notte dalla qui presente sottoscritta me medesima????
ma daiiiiiiiiiiiiiiii ho ancora panino che è un pochetto shoccato!!! (come si scrive scioccato? scockkato?)

E la donna dai capelli rossi che ama tanto i gatti....(l'avv sa di chi parlo...) che si nasconde in macchina a mangiare il gelato????

Ti spieego.....che il pettegolezzo è il mio pane.....senza lievito xò! Laughing

LaTiSpiego

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 38
Località : La panchina di Pegli2

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Gio Mag 15, 2008 10:22 am

LaTiSpiego ha scritto:....e vogliamo parlare del negretto....anzi, dei due negretti (neretti.....che poi sennò monica mi cazzia...) beccati sabato notte dalla qui presente sottoscritta me medesima????
ma daiiiiiiiiiiiiiiii ho ancora panino che è un pochetto shoccato!!! (come si scrive scioccato? scockkato?)

E la donna dai capelli rossi che ama tanto i gatti....(l'avv sa di chi parlo...) che si nasconde in macchina a mangiare il gelato????

Ti spieego.....che il pettegolezzo è il mio pane.....senza lievito xò! Laughing
che tipo di gelato?????

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty !!Gelato??

Messaggio  Laura Gio Mag 15, 2008 1:36 pm

Pensavo sapessi di che tipo di gelato si tratta, certo è, che se non lo sai tu, qui nessun'altro può saperlo!!!

Laura

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Monica71 Gio Mag 15, 2008 3:11 pm

Ma il vecchietto della mattina che sta sulle panchine è colui che piega gli specchietti?

Monica71

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Monica71 Gio Mag 15, 2008 3:16 pm

Ma la Sig.ra coi capelli rossi ha mica una mercedes classe A?

Monica71

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Gio Mag 15, 2008 3:52 pm

Monica71 ha scritto:Ma la Sig.ra coi capelli rossi ha mica una mercedes classe A?

negativo...credo una mini verde...non grigia, mi raccomando, quella con la MiniGrigia non me la tocchi nessuno!!!

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Gio Mag 15, 2008 3:54 pm

Monica71 ha scritto:Ma il vecchietto della mattina che sta sulle panchine è colui che piega gli specchietti?

non credo...ma piega la panchina..la NOSTRA panchina...Help!!

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Gio Mag 15, 2008 3:55 pm

Laura ha scritto:Pensavo sapessi di che tipo di gelato si tratta, certo è, che se non lo sai tu, qui nessun'altro può saperlo!!!

cos'hai mangiato oggi?? e pensare che è il compleanno di quella Santa di Tua Madre, come farà a sopportarti quando sei così simpa...
consiglio di registrarti il Papa con il telefonino, domenica..sai mai che ti porta buono...

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty .... La Monichina!!!

Messaggio  Franz1963 Gio Mag 15, 2008 4:05 pm

Ciao Monica ... non ti sapevo così intraprendente ... così messaggistica!!!
Certo che a stare dietro a quel "vulcano" di Masca ... non è facile!!!!!

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Franz1963 Gio Mag 15, 2008 4:06 pm

Questa degli spaghetti mi manca!!! hihihiihihi Very Happy

Monica71 ha scritto:Ma il vecchietto della mattina che sta sulle panchine è colui che piega gli specchietti?

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Franz1963 Gio Mag 15, 2008 4:07 pm

.... e quella che tira la verdura dalla finestra????? What a Face

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Gio Mag 15, 2008 5:18 pm

Franz1963 ha scritto:.... e quella che tira la verdura dalla finestra????? What a Face

Ecco bravo, approfondisci il concetto
Chi cazz'é????

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Franz1963 Gio Mag 15, 2008 6:10 pm

... Abbiamo detto che si fa petegolezzo ma che si deve rispettare la privacy!!! No????? Razz

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Gio Mag 15, 2008 6:53 pm

Franz1963 ha scritto:... Abbiamo detto che si fa petegolezzo ma che si deve rispettare la privacy!!! No????? Razz

ahh...lo sai maledetto....

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Franz1963 Gio Mag 15, 2008 6:56 pm

gibò ha scritto:
Franz1963 ha scritto:... Abbiamo detto che si fa petegolezzo ma che si deve rispettare la privacy!!! No????? Razz

ahh...lo sai maledetto....

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Franz1963 Gio Mag 15, 2008 6:57 pm

Si Si Razz

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Laura Gio Mag 15, 2008 7:14 pm

Monica71 ha scritto:Ma il vecchietto della mattina che sta sulle panchine è colui che piega gli specchietti?
Si monica, è proprio di lui che stiamo parlando!!!!

Laura

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Ne so qualcuna anch'io!!

Messaggio  Ely Sab Mag 17, 2008 9:28 pm

L'altra volta (ne è testimone anche la giulia) c'era un ragazzo che bestemmiava dal terrazzo e che urlava alla moglie di mettere il figlio all'asilo e di andare a lavorare! oppure quello che tira la frutta dalla finestra nuova (immagino che sia nuova perchè ha ancora l'etichetta) o ancora meglio quello/a che tira l'acqua dalla finestra contro quelli che stanno sulle panchine.
Io per ora so solo questi... Very Happy Wink

Ely

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Sab Mag 17, 2008 9:43 pm

Ely ha scritto:L'altra volta (ne è testimone anche la giulia) c'era un ragazzo che bestemmiava dal terrazzo e che urlava alla moglie di mettere il figlio all'asilo e di andare a lavorare! oppure quello che tira la frutta dalla finestra nuova (immagino che sia nuova perchè ha ancora l'etichetta) o ancora meglio quello/a che tira l'acqua dalla finestra contro quelli che stanno sulle panchine.
Io per ora so solo questi... Very Happy Wink

avrai tempo per vederne delle altre....

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty eeeeeeeeee

Messaggio  LaTiSpiego Dom Mag 18, 2008 12:59 am

.........avraai tanto tempo....e ne vedrai tante altre......ma tante!!!!
ma gibò.....chi è quella cn la mini grigia???

LaTiSpiego

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 38
Località : La panchina di Pegli2

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  gibò Dom Mag 18, 2008 10:36 pm

LaTiSpiego ha scritto:.........avraai tanto tempo....e ne vedrai tante altre......ma tante!!!!
ma gibò.....chi è quella cn la mini grigia???

grande femmina.....

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Admin Lun Mag 19, 2008 9:29 am

... e se il tipo dell'articolo fosse uno delle panchine???? ... potrebbe eh?

Admin
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 23.04.08

https://quellichelepanchine.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI Empty Re: NON SARA' UN PAESE PER VECCHI, MA PER STRANI SI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.