Quelli che ... le panchine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono Alessia

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty Ciao sono Alessia

Messaggio  Alessia77 Ven Mag 23, 2008 9:39 pm

Ciao ... sono Alessia e ho 31 anni!!! Ho fatto una ricerca su i forum e dopo tanto tempo ne ho trovato uno carino ... spiritoso ... e molto curioso!!!
Ho capito che siete una allegra compagnia!!!!!
Vi domanderete chi sono ...???? Beh ... leggendo ciò che dice Gibò ... non si fanno nomi e non ci si fa riconoscere!!! ... mi piacerebbe essere vicino a voi in quelle 2 panchine ... mi sembra che ci si diverte!!!
Anche io ho un cane ... si chiama Romolo ed è un pastore tedesco!!! ... bravissimo anche se un po' vivace!!!
Abito in Emilia ... e voi di dove siete??? magari un giorno ci conosceremo ... che ne pensate????
Beh ... se non mi cacciate dal gruppo mi farebbe piacere partecipare al vostro forum ... anche se non so di cosa parlate ... mi aggrego e vi ringrazio della vostra ospitalità!!!!
Ciao a presto ... Alessia

Alessia77

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty Re: Ciao sono Alessia

Messaggio  gibò Ven Mag 23, 2008 11:43 pm

Alessia77 ha scritto:Ciao ... sono Alessia e ho 31 anni!!! Ho fatto una ricerca su i forum e dopo tanto tempo ne ho trovato uno carino ... spiritoso ... e molto curioso!!!
Ho capito che siete una allegra compagnia!!!!!
Vi domanderete chi sono ...???? Beh ... leggendo ciò che dice Gibò ... non si fanno nomi e non ci si fa riconoscere!!! ... mi piacerebbe essere vicino a voi in quelle 2 panchine ... mi sembra che ci si diverte!!!
Anche io ho un cane ... si chiama Romolo ed è un pastore tedesco!!! ... bravissimo anche se un po' vivace!!!
Abito in Emilia ... e voi di dove siete??? magari un giorno ci conosceremo ... che ne pensate????
Beh ... se non mi cacciate dal gruppo mi farebbe piacere partecipare al vostro forum ... anche se non so di cosa parlate ... mi aggrego e vi ringrazio della vostra ospitalità!!!!
Ciao a presto ... Alessia
come potrai notare , cara Alessia, il tuo ingresso è motivo di soddisfazione , quindi stiamo preparandoci al meglio per accoglierti...sono anche molto orgoglioso che il primo ad essere da te notato e citato sia stato Gibò.... in effetti merita.....è il padrone di Agata, a breve metteremo le foto dei ns cani ed essendo la più bella ( Smile ) la riconoscerai subito....poi, piano piano, se starai brava ti faremo conoscere anche Gualtiero, che nn è un cane...

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty Benvenuta!!!!

Messaggio  Laura Sab Mag 24, 2008 12:26 am

Ciao Alessia!!! Che tu possa essere la benvenuta tra noi, come avrai notato, quell'orso di Gibò ha detto tante cose ma praticamente niente, allora te le dico io: (lui è vecchio, tanto vecchio anzi il più vecchio) è vero Agata è la più bella, ma anche Giotto, mio e di Giulia, si difende bene e poi visto che qui vige la censura ti dico solo che noi stiamo in una riviera, (così stringi un po' il campo). Se conoscerai, prima o poi Gualtiero allora vorrà dire che sarai stata brava, diversa sarà la storia invece, se conoscerai la sua signora.
Laura

Laura

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty Ciao Alessia!!!!

Messaggio  Franz1963 Sab Mag 24, 2008 9:52 am

Ciao Ale ... e benvenuta nel nostro forum!!!! ... Anche io mi associo a Laura ... okkio a Gibò .... hihihihi

Comunque buon divertimento!!! ...

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty CELAVETECONME?

Messaggio  gibò Sab Mag 24, 2008 1:08 pm

Mi sento messo nel mezzo....ma davvero sono il più vecchio oltre che il più carino, il più intelligente, il più simpatico??? questo vuole dire che la TiSpiego senior è contro di noi e non fa parte del gruppo?????????

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty Re: Ciao sono Alessia

Messaggio  Monica71 Sab Mag 24, 2008 8:36 pm

Ciao Alessia sono Monica benvenuta mi associo a ciò che t'ha comunicato Laura e Franz occhio a Gibò però mi rendo conto che così facendo stiamo dando troppa importanza a lui. Ciao ciao

Monica71

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty Re: Ciao sono Alessia

Messaggio  Monica71 Sab Mag 24, 2008 8:50 pm

La riviera si trova sempre in una regione del nord. Ciao ciao

Monica71

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono Alessia Empty Re: Ciao sono Alessia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.