Quelli che ... le panchine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nome Gibò

4 partecipanti

Andare in basso

Il nome Gibò Empty Il nome Gibò

Messaggio  Monica71 Mer Mag 28, 2008 9:00 pm

Carissimi volevo informarvi di una cosa che è successa questa sera prima di chiudere l'officina. Stavo controllando i messaggi sul forum e poi m'è venuta voglia d'andare a vedere le foto sul sito " cliccami......" Bellissime foto dei nostri teneri amici tanto che le faccio vedere anche al mio capo e così parlando del sito ho nominato Gibò ed Ezio, il mio capo, mi dice: " ma chi è Gibò quello delle pancere?????". Avrei piacere di sentire la vostra opinione sul nome Gibò (a proposito niente di personale Gibò).

Monica71

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il nome Gibò Empty Re: Il nome Gibò

Messaggio  Franz1963 Gio Mag 29, 2008 9:23 am

Beh .... cara Monica .... io devo dire che a me non è vunuto in mente il Dottore quando ho letto il nick Gibò ... non so ... io non ho avuto questo dubbio sul nome ... ma forse perché non sono andato in Marina a fare il militare!!!! Very Happy

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

Il nome Gibò Empty Conoscevo...

Messaggio  Laura Gio Mag 29, 2008 10:33 am

Conoscevo il locale, però conosco anche la pancera.....non so a cosa ho pensato, naturalmente l'omino tutto nero e tutto impancerato mi si è focalizzato (sarà per l'età?),però lui mi critica sempre per il fatto che ho messo Laura, che dire....lui ha avuto più fantasia!!!!

Laura

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nome Gibò Empty Re: Il nome Gibò

Messaggio  gibò Gio Mag 29, 2008 10:57 am

posso mandarvi a cagare tutti quanti? Ci credo che il capo di monica ha pensato alle pancere (gibaud), ha più anni di portapia...

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Il nome Gibò Empty Re: Il nome Gibò

Messaggio  gibò Gio Mag 29, 2008 10:58 am

Laura ha scritto:Conoscevo il locale, però conosco anche la pancera.....non so a cosa ho pensato, naturalmente l'omino tutto nero e tutto impancerato mi si è focalizzato (sarà per l'età?),però lui mi critica sempre per il fatto che ho messo Laura, che dire....lui ha avuto più fantasia!!!!
che tu conoscessi il locale, poi............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Il nome Gibò Empty Re: Il nome Gibò

Messaggio  Laura Gio Mag 29, 2008 11:05 am

[quote="gibò"]
Laura ha scritto:Conoscevo il locale, però conosco anche la pancera.....non so a cosa ho pensato, naturalmente l'omino tutto nero e tutto impancerato mi si è focalizzato (sarà per l'età?),però lui mi critica sempre per il fatto che ho messo Laura, che dire....lui ha avuto più fantasia!!!!
che tu conoscessi il locale, poi....................................................................
Cosa vorresti dire? sei solo tu quello di mondo che deve sapere tutto?

Laura

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il nome Gibò Empty Re: Il nome Gibò

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.