Quelli che ... le panchine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

+2
gibò
Giulia
6 partecipanti

Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Giulia Lun Giu 16, 2008 11:55 am

Tutte le volte che scendo spero tanto di non vederlo....e tantomeno di vedere gli altri stufi, esasperati ed in preda ad una crisi!!!!!!!!!
Lui ed il suo monopattino....
__
|
|______
o .......o .......!!!!!!!
Non si vede più!!!!!! siamo liberi!!!!!!!! cheers

Giulia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  gibò Lun Giu 16, 2008 1:09 pm

'spetta a dirlo...sai, è innamorato di te, non demorde, secondo me, tanto facilmente..gli dirò, quando lo vedo, di venirti a trovare in piscina..magari gli do anche il tuo num di cell
gli altri stufi che significa?

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty HAI RAGIONE GIBò!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ely Lun Giu 16, 2008 6:57 pm

Hai proprio ragione anche io glielo dico sempre ma lei non vuole sentire ragioni... nega tutto!!!!!!!!!!!!!
Cmq prova anche a dargli il suo indirizzo sai... alla giulia piacciono le ROSE ROSSE!!!!!!!!!!
hihihihihi ciao sunny Basketball Razz Razz

Ely

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty bleeh!!!!! che schifo!!!!!

Messaggio  Giulia Lun Giu 16, 2008 7:05 pm

finitela voi a me piace edoardo, non quello schifo di coso che puzza ed ha quella specie di cespuglio sulla testa!!!!!!!!per non parlare del suo cane che mi ha fatto cadere tutte le perline bianche !!!!!

Giulia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty e poi.....

Messaggio  Giulia Lun Giu 16, 2008 7:11 pm

........mi fanno schifo le rose rosse!!!!!!!!!! Mad

Giulia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Sei crudele!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ely Lun Giu 16, 2008 7:15 pm

Nn è vero sei cattiva!!!! e poi nn conta cm si è fuori ma cm si è dentro!!!
E nn si giudica una persona dal suo cane!!!!! Ma che ne sai potrebbe essere il tuo... PICCOLO GRANDE AMORE!!!!

Ely

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty .................................................................................

Messaggio  Giulia Lun Giu 16, 2008 7:18 pm

NON ACCADRà MAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad

Giulia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Giulia Lun Giu 16, 2008 7:25 pm

___ ___
.....|
.....|
.....|___________
......o..............o il monopattino

afro
..-|-
.../\ e Lui

Giulia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Franz1963 Mar Giu 17, 2008 9:04 am

Ehi Ehi ... giù le lingue dalla piccola Giuly!!!! ... ha ragione ... il puto non potrebbe mai essere un suo Amore!!! ... non si merita una ragazzina così carina!!! ... Ehi Ely ... non è che sei tu che ci fai un tiro??? Very Happy
Mah!!!
Cmq ... complimenti avete ravvivato di nuovo il forum .... GRAZIE!!!!!

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  gibò Mer Giu 18, 2008 1:21 pm

Giulia, chi disprezza compra, disse tua mamma una volta a gibò... e ascolta i consigli di Ely, lei si che è saggia...non si giudica una persona dal cane, ma dalle scarpe!
Quindi, vada per le rose rosse..riferisco...

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Monica71 Gio Giu 19, 2008 9:59 am

Io invece consiglio sempre a Giulia di coltivare l'amicizia col fratello delle dade che è molto più carino del putto. Giulia pensa a lui che non so come si chiama

Monica71

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Franz1963 Gio Giu 19, 2008 3:18 pm

Si chiama Matteo! .... ma non so se tra l'uno o l'altro farebbe un buon affare!!!! Sad
E se si aspettasse ancora un pochino per il destino sentimentale della piccola Giulia??? Question Question Question

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty COOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAA????????????

Messaggio  Ely Ven Giu 20, 2008 12:00 am

Caro mio franz1963 nn so cosa vuoi intendere con un TIRO ma se intendi che mi dovrebbe piacere beh ti dico... BLEAH! YAK! Evil or Very Mad
1)Questa è per gibò... le sue scarpe fanno schifo almeno a me nn piacciono!!!!
2)Matteo nn è per la giulia lei è fatta su misura per il suo edoardo e poi... la giulia è una ragazza carinissima e molto sveglia (anche se nn lo vuole ammettere) e si merita di certo di meglio ma MOLTO di meglio.
3)Sì aspetta ancora un po per il tuo destino sentimentale, attendi con pazienza e vedrai che l'amore busserà alla tua porta quando meno te lo aspetti!!!!!!!!!!
Ho fatto un sunto per risp a tutti!!!!!!!!!!
ciao e buona estate!!!! Razz Cool

Ely

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty ....................

Messaggio  Giulia Ven Giu 20, 2008 11:58 pm

non rispondo anche se voglio arrivare alla 2 pag del MIO topic.....................................

Giulia

Messaggi : 19
Data di iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Franz1963 Sab Giu 21, 2008 6:40 pm

Ely ... saggissima .... mi hai stupito con i tuoi discorsi!!! ...
Spero che il tuo consiglio sentimentale ... del bussare ... della porta ... insomma possa capitare anche a me! Very Happy

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  gibò Lun Lug 07, 2008 12:26 pm

Franz1963 ha scritto:Ely ... saggissima .... mi hai stupito con i tuoi discorsi!!! ...
Spero che il tuo consiglio sentimentale ... del bussare ... della porta ... insomma possa capitare anche a me! Very Happy

ma a te chi ti vuole?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devi metterti a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza esagerare, ma un pochino ...se no, ti vogliono solo le donne sposate....

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Admin Lun Lug 07, 2008 12:41 pm

... e neppure più quelle mi vogliono ... ora sono passato alla fascia over 60!!! Sad Visto che sabato sera ho fatto in ballera questa conquista .... come sono ridotto male!!! Evil or Very Mad

Admin
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 23.04.08

https://quellichelepanchine.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  gibò Mar Lug 08, 2008 4:20 pm

Admin ha scritto:... e neppure più quelle mi vogliono ... ora sono passato alla fascia over 60!!! Sad Visto che sabato sera ho fatto in ballera questa conquista .... come sono ridotto male!!! Evil or Very Mad

sei giuissimo..............

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Franz1963 Mar Lug 08, 2008 9:35 pm

Che vuol dire "giuissimo"??????

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  gibò Mer Lug 09, 2008 1:32 pm

Franz1963 ha scritto:Che vuol dire "giuissimo"??????

sei molto giù

gibò

Messaggi : 124
Data di iscrizione : 06.05.08
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Franz1963 Gio Lug 10, 2008 4:05 pm

Ahhhh ho capito!!!! Very Happy

Franz1963

Messaggi : 120
Data di iscrizione : 04.05.08
Località : Anche io sulla panchina!!!

Torna in alto Andare in basso

Il putto non si è più visto.....evviva!!!! Empty Re: Il putto non si è più visto.....evviva!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.